Torna in HOME PAGE


Sport
Attualità
Ufficio Stampa
Appuntamenti
In Primo piano


Chi siamo
Frequenze
Gli studi
Pubblicità
Programmi
Palinsesto


HIT PARADE
L'OROSCOPO
ORAMUSICA


Contatta la redazione
Scrivi alla Diretta


Calendario
Webcam
Galleria Foto
Meteo
Link
RADIO LIVE!

VISITA CITTA' GIARDINO
Archivio: News
Valdarno. Radioterapia, firmato l’appalto, partono i lavori della durata di 12 mesi. Centro all’ospedale del Valdarno in funzione nell’estate 2012.
Firmato il contratto di appalto per la costruzione del centro di radioterapia dell'ospedale del Valdarno. Presso la sede dell’Area vasta di Siena, si è messa la firma che consente di dare il via al lavori ad un progetto fortemente voluto dalla Conferenza dei Sindaci del Valdarno, dalla Asl 8 e dal Calcit del Valdarno, del valore di quasi cinque milioni di euro. Entro la fine del mese l’apertura del cantiere, e poi 12 mesi per la consegna della nuova struttura. Considerati i tempi tecnici necessari per l'installazione delle attrezzature e la successiva programmazione delle dosimetrie, la radioterapia valdarnese dovrebbe avviare concretamente l'attività entro l'estate del 2012.

RADIOTERAPIA, I LAVORI NELL'AREA DELL'EX ARCHIVIO. DA REALIZZARE DUE BUNKER E UN PERCORSO PROTETTO DI COLLEGAMENTO CON IL PRESIDIO OSPEDALIERO.
Partono finalmente i lavori per il Centro di Radioterapia all’ospedale del Valdarno. La struttura sarà realizzata recuperando i locali del vecchio archivio, situati al piano terra dell'ospedale. Inoltre verranno costruiti ex-novo due bunker nell'area ora adibita a parcheggio a fianco dei locali, con spostamento della viabilità interna e realizzazione di un nuovo parcheggio dedicato al Centro. La nuova costruzione sarà collegata con l'attuale struttura ospedaliera con un percorso protetto che permetterà agli utenti del centro oncologico, ed in generale del presidio ospedaliero, di accedere all'area di trattamento.



Per contattare la Redazione giornalistica di Radio Emme: notizie@radioemme.it

Radio Emme
Tutti i diritti sono riservati. Creato da NextOpen.it